Avvalimento

L’introduzione dell’Istituto dell’Avvalimento nel nostro ordinamento giuridico ha rappresentato una delle più dirompenti novità nel mondo degli Appalti Pubblici da molti anni a questa parte. Partecipare ad una gara utilizzando i requisiti di altri soggetti ha aperto scenari prima impensabili, offrendo opportunità di sviluppo commerciale e professionale ai sensi dell'art. 89 del Codice. Questo rende sempre più necessario affidarsi a strutture professionalmente preparate come quelle dei ns CONSORZI, in grado di supportare le specifiche richieste.

PRESIEDIAMO ALLE APERTURE DELLE SEDUTE DI GARA PER VOI

PRESIEDIAMO ALLE APERTURE DELLE SEDUTE DI GARA PER VOI

I ns. tecnici presiedono alle sedute di gara documentando l'intero svolgimento, stilando l'elenco delle imprese ammesse, quelle escluse con le relative motivazioni e quelle ammesse con riserva. Inoltre raccoglieremo le informazioni relative ai ribassi applicati dalle concorrenti.

In questo modo sarete documentati sull'intero iter di gara.

Il costo è variabile e le ns tariffe vengono calcolate con diverse formule, e precisamente se la gara viene espletata nelle seguenti operazioni:

  • nelle 4 ore del primo giorno (esempio 09,00 - 13,00);
  • durata di tutta la giornata (esempio 09,00 - 17,00);
  • svolgimento della procedura per il 2° giorno, maggiorazione; 
  • svolgimento della procedura per il 3° giorno, extra maggiorazione;
  • ci riserviamo di valutare  ulteriore maggiorazione per i giorni successivi al 3°.

GESTIONE GARA D'APPALTO

Appaltiweb offre alle imprese un valido supporto nell’individuazione e nella partecipazione alla gare d’appalto di lavori, servizi e forniture.

Il servizio in particolare è stato studiato per soddisfare le esigenze delle aziende: come ad esempio quelle che si affacciano per la prima volta sul mondo delle gare d’appalto e che, quindi, in questo modo potranno evitare gli inconvenienti legati all’inesperienza; quelle prive di personale specializzato in materia, ma anche per quelle che intendono ridurre i costi di struttura, potendo usufruire di un vero e proprio ufficio gare esterno.

  • Ricercare e analizzare i bandi di gara nazionali per il settore pubblico
  • Verifica dei presupposti per la partecipazione alle gare
  • Predisposizione e presentazione della documentazione giuridico amministrativa
  • Gestione dei dati relativi a gare di appalto tramite strumenti informatici dedicati
  • Gestione attiva delle gare attraverso registrazione albo fornitori P.A e portali dedicati (MEPA).

Dove Siamo

Sede legale:
Corso Italia n. 245
80010 Villaricca (NA)
P. IVA 08212491214


tel.  081 3301459
cell. 335 6792139
e mail: info@appaltiweb.it
www.appaltiweb.it

 

 

OFFERTA TECNICA

OFFERTA TECNICA

La ns. Agenzia crede fortemente nei valori, si impegna costantemente a ricercare nel mercato prodotti di qualità, per questo rivolge agli operatori del settore, un'offerta commerciale riservata ai nuovi clienti e senza limiti temporali.

Grazie ad un team di profesionisti, siamo in grado di offrire il servizio relativo alla predisposizione e redazione della relazione tecnica/progetto richiesta per la partecipazione alle gare d’appalto.
La redazione dell'offerta tecnica viene sviluppata secondo le modalità previste dai bandi di gara indetti dalle Pubbliche Amministrazioni e secondo lo “schema tipo” di presentazione dell’offerta tecnica e i "criteri di valutazione" indicata dall’ANAC.
I ns. esperti esaminano il BANDO e DISCIPLINARE ed eventuali allegati della documentazione dell’Ente Appaltante, valutano la richiesta per l'offerta tecnica, la tabella dei punteggi per i vari sub-elementi, e si elabora un preventivo di spesa.
Il preventivo di spesa non avrà un costo standard, in quanto verrà concordato secondo le caratteristiche richieste dalla gara, questo perché si differisce in relazione alla tipologia ed all’importo del servizio richiesto. Le componenti che determinano il costo finale dello sviluppo della relazione si riferiscono: all’importo totale a base di gara; al tempo utile rimanente per la consegna; alla quantità di materiale da produrre (solo relazioni, relazioni ed allegati, etc.).
Contrariamente a quello che richiede il mercato, nel preventivo non verrà richiesto la royalty in caso di aggiudicazione della gara.
L'offerta tecnica o progetto, è la parte della documentazione da presentare in offerta, che illustra come l'azienda offerente intende organizzare e eseguire il servizio per la Stazione Appaltante che richiede la prestazione.
In misura puramente esemplificativa ma non esaustiva la redazione del documento prevede:

  • la descrizione dell’organizzazione aziendale;
  • il piano di lavoro e le ore previste (monteore);
  • le risorse impiegate;
  • Elenco macchinari.

La ns visione, vi conduce in un sistema dinamico per la partecipazione a qualsiasi appalto pubblico.



RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO.

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679

Il tuo carrello

Spedizione:
Totale:

Concludi l'acquisto

1

Indirizzo

Nome
Cognome
Indirizzo
Città
Provincia
CAP
Email

2

Spese di spedizione

Seleziona la spedizione
 

3

Metodo di pagamento

Seleziona un metodo di pagamento
 

Importo totale:

Ordina